Ubriaca aggredisce il personale del 118 e poi i carabinieri: arrestata

E' finita in manette a Cremona una cittadina moldava di 25 anni residente a Pioltello

Ubriaca aggredisce il personale del 118 e poi i carabinieri: arrestata
Pubblicato:

Ubriaca aggredisce il personale del 118 e poi i carabinieri: arrestata una cittadina moldava di 25 anni residente a Pioltello.

Ubriaca aggredisce il personale del 118…

Nella notte tra giovedì 7 novembre 2019 e venerdì i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cremona, sono intervenuti in via San Bernardo a Cremona dove una giovane donna in evidente stato di alterazione psico fisica dovuta all’abuso di bevande alcoliche aveva aggredito il personale del 118 a sua volta chiamato per soccorrerla. Infatti, un privato cittadino aveva richiesto l’intervento dei sanitari avendola vista riversa a terra.

… e anche i carabinieri

Per i carabinieri l’accoglienza è stata la stessa, la donna si è opposta con violenza al personale operante colpendo al volto un militare procurandogli lievi ferite successivamente refertate dai sanitari dell’Ospedale di Cremona. I militari hanno provato a calmarla tra insulti, minacce e ancora violente aggressioni, e dopo non poche difficoltà sono riusciti a immobilizzarla e condurla negli uffici della Compagnia di Cremona.

Arrestata

Al termine delle operazioni di identificazione la donna, S.I., 25enne cittadina moldava residente a Pioltello, disoccupata e pregiudicata è statatratta in arrestato per il reato di resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni e trattenuta nelle camere di sicurezza della Compagnia di Cremona. Ieri mattina, a seguito della direttissima, il Giudice del Tribunale di Cremona – Sezione Penale ha convalidato l’arresto rinviando il processo all’udienza del 20 dicembre prossimo, e ha sottoposto l’imputata allamisura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria presso la Stazione Carabinieri di Pioltello.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali
Podcast Adda Martesana: Storie di successo