"Tutto quello che non mi aspettavo" al centro Acquario

Una speciale festa della donna in galleria a Vignate.

"Tutto quello che non mi aspettavo" al centro Acquario
Melzese, 06 Marzo 2019 ore 15:44

Venerdì 8 alle 17.30 l’ospitata sarà in Galleria, in collaborazione con il punto vendita Giunti al Punto Librerie.

Evento in galleria

Il centro commerciale Acquario di Vignate regala una speciale festa delle donna a tutto il territorio. Dopo il successo dello scorso anno con  la presentazione del nuovo libro della scrittrice Lucia Giulia Picchio, professoressa di francese della scuola media di Vignate, il territorio torna protagonista con il giovane talento di Valentina Sagnibene.

"Tale iniziativa, oltre ad essere in tema alla giornata, è stata programmata per cogliere l’opportunità ancora una volta per organizzare un evento da collante col territorio e offrire quindi sempre di più visibilità alla nostra comunità circostante e a chi ne fa parte - precisa Fabio Laguardia, direttore del centro di Vignate -. La galleria funge da veicolo promozionale, come se fosse una vera e propria piazza e dar modo al Centro stesso di non essere un semplice luogo per lo shopping, ma anche un luogo dove promuovere se stessi, incoraggiare le idee, i progetti e le novità. Un po come se fosse uno Speakers' Corner utile ai clienti".

Sagnibene si racconta

Classe 1992, sogna di diventare autrice fin da piccola, con sincera apprensione di tutta la famiglia. Dopo la laurea, frequenta il Master in Sceneggiatura e Produzione per la Fiction e il Cinema dove studia le tecniche dello story telling in tutte le sue forme. Appassionata di romanzi, cinema e serie tv, si commuove con i fanvideo su youtube come solo una vera nerd sa fare. Assistente di produzione, successivamente community manager e scrittrice, nel tempo libero cerca di capire dove sia finito, il suo tempo libero. Negli ultimi anni ha imparato che l’arte del “sapersi inventare” è preziosa almeno quanto la determinazione nell’inseguire i propri sogni.

 

Seguici sui nostri canali