Tutto esaurito a Inzago per lo show de “Gli Scarrozzati”

Tutto esaurito a Inzago per lo show de “Gli Scarrozzati”
06 Dicembre 2016 ore 13:57

Ha registrato il tutto esaurito lo spettacolo “Gli Scarrozzati & Friends” della compagnia della Rsd Simona Sorge della Fondazione Sacra Famiglia Onlus, che si è esibita venerdì sera al cineteatro Il Giglio di Inzago.

Alla bravura degli attori si è aggiunta la simpatia di tre ospiti d’eccezione: Chiara Squaglia da Striscia la notizia e Mauro Coruzzi, in arte Platinette, che hanno condotto la serata in qualità di presentatori, e il comico di Zelig Antonio Ornano, i cui sketch si sono alternati alle “Scarrozzette” e alle esibizioni degli attori della compagnia inzaghese.

All’esibizione hanno partecipato anche gli educatori della struttura Silvia Barzanò, Chiara Passerini e Paolo De Gregorio, promotore e autore dei testi di piccole barzellette e degli sketch.

Presente anche la direttrice della Rsd Valentina Siddi e il vice presidente della Fondazione don Marco Bove, che ha commentato positivamente l’iniziativa: “Saper ridere e sorridere è la migliore medicina”.

Durante lo spettacolo sono stati letti alcuni estratti commoventi scritti da Davide La Ficara e da Salvina Candarella, ospiti della Rsd, che hanno saputo dar voce alle loro esperienze, dalla scoperta della malattia all’ingresso in struttura.

Tutti i dettagli nella prossima edizione del giornale in edicola e sul nostro portale web, nella versione sfogliabile online per smartphone, tablet e pc 

 

 


Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia