Tubo rotto, migliora la viabilità in viale Edison

Da questa mattina è stata riaperta al transito una corsia. La conclusione dei lavori di riparazione dell'impianto di teleriscaldamento è prevista entro oggi, mercoledì

Tubo rotto, migliora la viabilità in viale Edison
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo lo scoppio di un tubo del teleriscaldamento migliora la viabilità in viale Edison a Sesto San Giovanni. Da questa mattina, mercoledì, è stata infatti riaperta una corsia e il flusso di traffico è più scorrevole.

Riaperto parzialmente il tratto tra via Isonzo e la rotatoria davanti alla concessionaria Audi

Il tratto tra via Isonzo e la rotatoria di fronte a piazza XI Settembre, in direzione di via General Cantore, era stato chiuso al transito lunedì per consentire la riparazione di un guasto all'impianto di teleriscaldamento. La rottura della tubatura era stata notata grazie al vapore che usciva dall'asfalto. I tecnici della società A2A si erano messi subito all'opera per evitare che l'acqua corrodesse il sottosuolo creando voracini sulla strada.

La conclusione dei lavori è prevista per oggi

I lavori sono proseguiti anche la scorsa notte. Così questa mattina è stato possibile aprire almeno una corsia. Secondo la tempistica tracciata dal Comune, l'intervento dovrebbe concludersi entro la giornata di oggi. Da domani, dunque, la viabilità lungo viale Edison dovrebbe tornare a regime.

Seguici sui nostri canali