"Fa balà l'oeucc"

Truffatori in azione a Melzo, la Polizia Locale avvisa la popolazione

Venditori porta a porta non autorizzati sono stati avvistati in giro per la città

Truffatori in azione a Melzo, la Polizia Locale avvisa la popolazione
Pubblicato:

"Fa balà l'oeucc", per dirla in dialetto. A mettere in guardia la popolazione sono gli agenti della Polizia Locale di Melzo onde evitare che ignari finiscano nel mirino dei soliti truffatori.

Truffatori in azione a Melzo

Infatti pare che Melzo sia finita nel mirino di alcuni truffatori che simulano vendite porta a porta, ma che hanno ben altri fini in mente

A seguito di segnalazioni ricevute dal Comando, sembrerebbe che taluni soggetti stiano lasciando all’ingresso delle abitazioni e nelle cassette postali degli avvisi riguardanti la vendita di prodotti, servizi e installazioni

hanno scritto in un comunicato dal Comando di piazza Vittorio Emanuele

Si avvisa la cittadinanza che a oggi non risulta pervenuta a questo Comune alcuna istanza da parte di venditori porta a porta, né di soggetti incaricati di eseguire installazioni di alcun tipo. Vi invitiamo pertanto a prestare la massima attenzione in caso di dubbio o di richieste pretestuose a non aprire la porta e a contattare il Comando della Polizia Locale al numero 02-9550113 o il numero unico di emergenza.

L'invito della Polizia è di estendere l'avvertimento specialmente alle persone più anziane e indifese o a coloro che vivono da sole.

Seguici sui nostri canali