Truccazzano, vie del centro bloccate per tre mesi per la nuova fognatura
Fino al termine dei lavori il traffico sarà difficoltoso in tutto il centro abitato.
Truccazzano, vie del centro bloccate per tre mesi. Il 21 gennaio al via i lavori per la nuova fognatura, legata al riconoscimento di Bisentrate come centro abitato ma che porterà un alleggerimento complessivo a tutta la rete truccazzanese, da sempre in sofferenza da sovraccarico.
Nuova fognatura, cantieri al via
Saranno tre mesi difficili per i residenti del centro di Truccazzano. Il 21 gennaio prenderanno il via le opere di realizzazione della nuova fognatura che sconvolgeranno la viabilità interna. Gli interventi avranno una durata stimata di tre mesi e insisteranno su via Scotti e via Lombardia, le due principali arterie del traffico urbano.
Polizia locale al lavoro
Da diverse settimane la Polizia locale è al lavoro insieme all'Amministrazione per ridurre al minimo l'impatto dei cantieri. I lavori sono stati suddivisi dal comandante Salvatore Guzzardo in sei diversi step.
Trasporto pubblico
Anche le Autoguidovie hanno modificato il percorso delle proprie linee. Per tutti i mezzi il percorso resterà lo stesso in direzione Milano mentre in direzione Rivolta gli autobus transiteranno da via San Rocco, con la conseguente soppressione delle fermate di via Scotti e via Lombardia e l'aggiunta di due nuove paline su via San Rocco.
Nella Gazzetta dell'Adda tutti i dettagli
Tutti i dettagli, gli interventi in programma, le deviazioni, nell’edizione della Gazzetta dell’Adda in edicola e nell’edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da sabato 11 gennaio 2019.