Trovato un cadavere a Pioltello
Un residente di via Venezia stava portando a passeggio il cane quando ha visto il corpo senza vita sotto a un albero.
Triste rinvenimento oggi, sabato 10 settembre 2020, a Pioltello. Il corpo senza vita di un 43enne è stato trovato in un'area verde.
Pioltello, un passante nota il corpo senza vita di un uomo
Questa mattina, sabato 10 settembre 2022, un residente in via Venezia portando a passeggio il cane ha notato un uomo sotto un albero, nell'area verde di fronte al parchetto. Pensando che stesse dormendo, ha proseguito il suo giro ed è rientrato a casa. Ma quando nel primo pomeriggio è nuovamente uscito e lo ha visto ancora nello stesso posto, ha deciso di avvicinarsi.
In questa zona alberata a fianco della ciclabile si ritrovano persone poco raccomandabili la sera - ha spiegato - Ma vedendolo immobile nella stessa posizione di questa mattina sono andato verso di lui, pensando che se ad esempio aveva alzato il gomito, magari bastava chiamarlo per destarlo. Ma appena l'ho visto ho capito, così ho avvisato le Forze dell'ordine.
Disposta l'autopsia
Intorno alle 14.40 in via Venezia sono arrivate un'automedica e un'ambulanza della Misericordia Segrate, ma per il 43enne, un ucraino residente a Milano, non c'era più nulla da fare. Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Pioltello, che hanno notificato il decesso al magistrato di turno.
Non sembrano esserci segni di violenza, ma per chiarire le cause della morte è stata disposta l'autopsia.