Dopo il lockdown

Trovato l'accordo, riapre a breve la piscina di Melzo

Nei prossimi giorni saranno forniti ulteriori dettagli. Sarà aperto anche un infopoint per le informazioni sul recupero di corsi e abbonamenti.

Trovato l'accordo, riapre a breve la piscina di Melzo
Pubblicato:

La data ancora non c'è, ma una cosa è sicura. Non sarà un estate all'asciutto. E' stato trovato infatti l'accordo per riaprire nei prossimi giorni la piscina di Melzo.

Riapre la piscina

Dopo la chiusura per l'emergenza sanitaria sono in corso le operazioni da parte della società concessionaria per attenersi alle nuove disposizioni di sicurezza, che prevedono le procedure di sanificazione preventiva e costante di tutti gli spazi, la regolamentazione dell’accesso all’impianto, le misure a tutela degli utenti e dei dipendenti e l'organizzazione della
zona attesa e di ristoro.

Soddisfazione

"Per Sport Management è una grandissima gioia poter tornare a ridare un servizio così essenziale come la piscina  - ha detto il presidente della concessionaria Sergio Tosi  - Il centro sportivo di via Buozzi è uno dei più belli presenti nella zona della Martesana e per noi sarà un piacere poterlo nuovamente riaprire. Un ringraziamento particolare va al sindaco Antonio Fusè e a tutta l'Amministrazione Comunale per la comprensione mostrata in questa situazione così complicata per le attività".

Ripresa e recuperi

La società nei prossimi giorni fornirà ulteriori dettagli sulla data effettiva di riapertura dell'impianto, sugli orari e sulle modalità di accesso. Da qualche giorno prima sarà attivato un infopoint per fornire tutte le informazioni utili ai clienti inerenti anche le modalità di recupero di abbonamenti e corsi non usufruiti durante il periodo di chiusura.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali