Tra la vita e la morte

Trovato in terra in gravi condizioni a Cologno: 18enne di Brugherio in prognosi riservata

La Polizia Locale ha chiesto ausilio ai cittadini per trovare testimoni e ricostruire quanto accaduto

Trovato in terra in gravi condizioni a Cologno: 18enne di Brugherio in prognosi riservata
Pubblicato:

Schianto a Cologno Monzese: gravissimo un 18enne di Brugherio, che lotta fra la vita e la morte al San Gerardo di Monza.

Schianto a Cologno Monzese, gravissimo un 18enne

E' difficile per gli agenti della Polizia Locale intervenuti sul posto ricostruire la dinamica di quanto accaduto ieri sera, giovedì 12 ottobre 2023, poco dopo le 21.30, in viale Lombardia a Cologno.

Quello che è certo è che un 18enne di Brugherio è stato trovato sull'asfalto in gravissime condizioni. Al suo fianco il suo motorino. Da una prima ricostruzione dei fatti pare che il giovane stesse viaggiando da viale Lombardia verso via Piacenza quando, forse, ha perso il controllo del mezzo. Ma non si esclude nemmeno che possa essere stato urtato da qualcuno per poi cadere rovinosamente a terra. Un impatto che gli ha provocato delle lesioni gravissime.

Sono stati subito chiamati i soccorsi: ambulanza e automedica. I soccorritori hanno constatato la gravità della situazione e hanno trasportato il giovane d'urgenza all'ospedale San Gerardo di Monza, dove adesso  lotta fra la vita e la morte.

La ricostruzione della dinamica

Gli agenti della Polizia Locale stanno cercando con ogni mezzo a disposizione di ricostruire la dinamica di quanto è accaduto. Purtroppo in quella zona non sono presenti telecamere comunali, si spera in quelle di qualche privato o nella testimonianza di qualcuno che abbia assistito alla scena.

Chi sa qualcosa, chi ha visto qualcosa, non esiti a farsi avanti e a presentarsi al Comando: dobbiamo fare luce sulla vicenda.

ha commentato il comandante della Polizia Locale Silvano Moioli.

Seguici sui nostri canali