Trovata morta in casa era lì da dieci giorni

Macabra scoperta a Cologno Monzese. A dare l'allarme è stato il figlio che vive in Germania.

Trovata morta in casa era lì da dieci giorni
Pubblicato:
Aggiornato:

Trovata morta in casa lunedì attorno alle 11 una donna di 71 anni residente a Cologno Monzese.

Trovata morta in casa

L'anziana donna abitava in un appartamento di un palazzo di via Papa Giovanni XXIII 27. Di carattere riservato, viveva sola e non aveva parenti in città. A dare l'allarme è stato il figlio, residente in Germania che da giorni non riusciva a comunicare con lei.

L'allarme

Quest'ultimo, che ipotizzava fosse un problema dell'apparecchio telefonico, ha dapprima contattato una parente in Italia, affinché verificasse. Quando anche quest'ultima non è riuscita a mettersi in contatto con la colognese, è arrivato in città per capire cosa fosse accaduto.

L'intervento

Ad aprire la porta lunedì mattina sono intervenuti i Vigili del fuoco. Sul posto erano presenti anche i carabinieri della Tenenza cittadina e il 118. Purtroppo però non è stato necessario l'intervento dei soccorritori. L'anziana è stata infatti trovata senza vita accanto al letto.

Il medico legale

E' stato così chiamato il medico legale, che ha stabilito che il decesso era avvenuto una decina di giorni prima, presumibilmente per un malore che non ha nemmeno dato la possibilità alla donna di chiedere aiuto a qualcuno.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO

Seguici sui nostri canali