Trova la bici che le hanno rubato in vendita su Internet e si presenta ad acquistarla.. con la Polizia
La vittima del furto, di Pioltello, ha riconosciuto il mezzo sottrattole poche ore prima, e ha fissato un incontro per l'acquisto, a cui si è presentata con la Polizia.
Navigando in Rete ha trovato una bicicletta in vendita. Solo che... era la sua. E così una donna residente a Pioltello, con l'aiuto della Polizia, è riuscita a recuperare il maltolto.
Bici rubata in vendita on line
La donna, ucraina residente a Pioltello, era stata derubata del mezzo sotto la propria abitazione. Ma lo ha ritrovato poche ore più tardi su un noto sito di annunci on line. Ha dunque contattato l'inserzionista e ha fissato un incontro a Sesto San Giovanni sotto casa del venditore, al quale si è presentata insieme a una pattuglia della Polizia di Sesto San Giovanni, dove aveva appena sporto denuncia.
E così gli uomini della Sezione Volanti sestese hanno recuperato il mezzo e lo hanno restituito alla donna. A seguito di perquisizione a casa del venditore sestese sono state trovate altre cinque biciclette e un compressore, di cui l'uomo non ha saputo giustificare la provenienza. E' stato denunciato per ricettazione.