Trova il corpo del coinquilino senza vita a Melzo e chiama il 118
Rinvenuto il copro di un uomo italiano classe 1966. Sul posto la Polizia Locale che ha informato il pm di turno
Polizia Locale, ambulanza e automedica sono intervenuti oggi a Melzo in via Filzi a seguito del rinvenimento del corpo di un uomo senza vita.
Trovato senza vita in casa
Il rinvenimento è avvenuto oggi, martedì 31 dicembre 2024, in una casa di via Filzi. A trovare il corpo di un uomo, italiano e classe 1966, è stato il coinquilino che immediatamente ha chiesto l'intervento del 112. La Centrale unica dell'Agenzia regionale di emergenza urgenza ha inviato sul posto un'automedica, l'ambulanza e due pattuglie della Polizia Locale. Al loro arrivo, però, i sanitari si sono immediatamente resi conto che per l'uomo non c'era niente da fare.
Possibile malore
All'interno dell'abitazione non sono stati trovati segni di una possibile violenza, comunque gli agenti del Comando di piazza Vittorio Emanuele hanno effettuato tutti i rilievi del caso e contattato il Pubblico ministero di turno per capire come procedere. In questi casi, infatti, è il magistrato che deve decidere se richiedere l'intervento dei medici legali e procedere con l'autopsia oppure no. Anche in caso vi siano evidenza che si è trattato di una morte naturale, sempre il Pm deciderà se procedere con l'autopsia o restituire la salma ai cari che sono già stati allertati del tragico rinvenimento.