Succede anche questo...

Troppo alcol, non possono guidare: la Polizia Locale ferma il minivan per un'ora e mezza in attesa di un autista sobrio

E' accaduto a Brugherio: ad allertare gli agenti è stato un passante che ha notato due uomini nell'abitacolo palesemente ubriachi.

Troppo alcol, non possono guidare: la Polizia Locale ferma il minivan per un'ora e mezza in attesa di un autista sobrio
Pubblicato:

Troppo alcol, non possono guidare: la Polizia Locale ferma il minivan per un'ora e mezza in attesa di un autista sobrio. E' accaduto a Brugherio: ad allertare gli agenti è stato un passante che ha notato due uomini nell'abitacolo palesemente ubriachi.

Passante segnala la presenza di due ubriachi

Erano circa le 12.40 di ieri, sabato 15 ottobre 2022, quando alla Centrale operativa della Polizia Locale di Brugherio è arrivata la segnalazione di un cittadino, che ha raccontato di aver notato in viale Lombardia due uomini in possibile stato d'ebbrezza a bordo di un minivan Mercedes parcheggiato. Nell'abitacolo gli agenti intervenuti sul posto hanno trovato S.D. 48 anni, nazionalità moldava, palesemente ubriaco e un altro uomo, P.R., 30enne, anch'egli non idoneo a mettersi al volante.

La Polizia Locale ferma il minivan in attesa di un guidatore sobrio

Non è stato possibile far partire le sanzioni, in quanto il mezzo non era in circolazione. Tuttavia la Locale ha bloccato il veicolo in attesa che arrivasse una persona sobria, che non avesse bevuto e che quindi potesse portare via il Mercedes con a bordo i due uomini. Il "sostituto" è giunto in viale Lombardia alle 14. Nell'attesa, grazie all'ausilio dei Carabinieri, gli agenti hanno controllato se sulle persone in questione pendessero eventualmente dei provvedimenti a loro carico. Il controllo ha dato esito negativo.

Seguici sui nostri canali