sirene di notte

Troppo alcol, 16enne finisce in ospedale

Spavento per una ragazzina a Cassano d'Adda.

Troppo alcol, 16enne finisce in ospedale
Cronaca Cassanese, 19 Agosto 2021 ore 07:29

Ha esagerato con l'alcol e ha finito la sua serata in Pronto soccorso. Allarme per una ragazzina di 16 anni soccorsa nella notte tra mercoledì 18 e giovedì 19 agosto 2021 a Cassano d'Adda

Esagera con l'alcol e finisce in Pronto soccorso

La chiamata ai soccorsi è scattata poco dopo la mezzanotte, quando la ragazzina ha iniziato a sentirsi male. In viale Carlo D'Adda sono arrivati dunque gli operatori della Croce Bianca di Melzo, allertati in codice giallo. Sul posto anche una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Pioltello.

Dopo le prime cure portate sul posto, l'adolescente è stata trasferita (sempre in codice giallo) al Pronto soccorso dell'ospedale di Treviglio.

Gli altri interventi della notte

I soccorritori dell'Adda Martesana sono poi dovuti intervenire per due volte a Segrate. In entrambi i casi si è trattato di un malore.  Alle 2.30 in via Cassanese 100 a essere soccorso è stato un ragazzo di 23 anni, che è stato trasportato in codice giallo al San Raffaele.
Più grave sembrava la richiesta di aiuto pervenuta alle 5 da Palazzo dei Cigni a Milano 2, dove un 36enne è stato soccorso in codice rosso. Per fortuna le sue condizioni si sono però rivelate meno gravi del previsto ed è stato accompagnato in Pronto soccorso al San Raffaele in codice verde.