sanzione

Troppe multe, ambulante "squalificato per cinque giornate" dal mercato di Pioltello

Il venditore non potrà occupare uno stallo e vendere la merce per cinque sabati di mercato.

Troppe multe, ambulante "squalificato per cinque giornate" dal mercato di Pioltello
Pubblicato:
Aggiornato:

Troppe multe e un ambulante viene "squalificato" dalla Polizia Locale per cinque sabati di mercato. Si tratta di una sanzione accessoria.

Troppe multe

Per cinque sabati di mercato non potrà allestire la propria bancarella e vendere la merce nel mercato di Pioltello, uno dei più frequentati di tutta la zona. A essere colpito dalla dura "squalifica" è stato un venditore ambulante che in passato si era reso protagonista di diverse infrazioni che andavano dal mancato rispetto degli spazi per arrivare alla inosservanza di norme igieniche per i rifiuti ed era stato sanzionato dagli agenti. Ora si è visto affibbiare dalla Polizia Locale una sanzione accessoria del tutto simile a quella che si vedono appioppare i calciatori dopo un "cartellino rosso", una squalifica per una o più partite successive. La sanzione accessoria è stata decisa dal comandante della Locale Mimmo Paolini che sta effettuando una serie di controlli e verifiche sui mercati comunali.

Nella Gazzetta della Martesana

Tutti i dettagli nell'edizione della Gazzetta della Martesana in edicola e nell'edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da sabato 20 giugno 2020.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali