Troppa burocrazia gli uffici comunali riducono l'orario di apertura
A partire da oggi, martedì, l'ufficio dei servizi demografici ridurrà i propri orari di apertura al pubblico a causa della troppa burocrazia

Troppa burocrazia nelle fasi istruttorie. I servizi demografici del Comune di Vimodrone sono costretti a ridurre l'orario di apertura al pubblico.
Troppa burocrazia
Che in Italia la burocrazia mettesse in crisi anche la macchina comunale più efficiente non è una novità. E Vimodrone non è da meno. Dal Municipio, infatti, hanno comunicato che la mole di attività istruttoria nei procedimenti è "rilevante". Il che ha comportato delle conseguenze.
Orari di apertura al pubblico ridotti
Per far fronte alla "mole rilevante" di attività, dunque, i servizi demografici si sono visti costretti a ridurre gli orari di apertura al pubblico. Ma solo temporaneamente. La "pausa" servirà soltanto per tornare a segno con tutta la parte burocratica. Dopodiché si tornerà a pieno regime.
Cambio orario fino al 31 dicembre
A partire da oggi, martedì, gli orari dei servizi demografici del Comune di Vimodrone subiranno delle variazioni. Prima novità tra tutte: l'anagrafe rimarrà chiusa tutti i martedì, per tutto il giorno. Mentre il lunedì, il giovedì e il venerdì sarà aperta dalle 9 alle 12. Il mercoledì, invece, gli utenti potranno usufruire del servizio nel pomeriggio dalle 15.30 alle 18. Il tutto fino al 31 dicembre.