Per la sicurezza

Trezzo, volontari della Protezione civile al lavoro lungo il fiume Adda per rimuovere piante e rami caduti FOTO

Guidati dal coordinatore Cristiano Vergani, gli operatori della sicurezza ieri, domenica 13 dicembre 2020, armati di motoseghe hanno tagliato un albero sotto il ponte e poi sono intervenuti più a monte in località Rondanera.

Trezzo, volontari della Protezione civile al lavoro lungo il fiume Adda per rimuovere piante e rami caduti FOTO
Cronaca Trezzese, 14 Dicembre 2020 ore 11:14

Domenica di fatica per i volontari della Protezione civile di Trezzo sull’Adda. Hanno effettuato due interventi lungo le sponde del fiume per rimuovere degli alberi caduti.

I volontari della Protezione civile di Trezzo al lavoro lungo il fiume Adda

La Protezione civile di Trezzo ha passato la domenica al lavoro nel nome della sicurezza. Durante un giro di controllo, i volontari, guidati dal coordinatore Cristiano Vergani, hanno dapprima trovato lungo l’alzaia che costeggia il fiume Adda una pianta a terra, mentre un’altra è stata trovata più a monte in località Rondanera, sulla strada che costeggia la colonia San Benedetto. Armati di motosega e cesoie si sono quindi subito messi all’opera per mettere in sicurezza le piante cadute, tagliando rami e tronchi. Oggi, lunedì 14 dicembre 2020, i resti delle parti tagliate saranno rimossi dall’Ufficio tecnico.

5 foto Sfoglia la gallery

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità