Trezzo, ladri allo stadio: derubata la Tritium
Il colpo è stato messo a segno nella notte tra domenica e lunedì
Quello di ieri non è stato un inizio di settimana felice per la Tritium Calcio, la squadra di Trezzo che ha scoperto di essere finita nel mirino dei ladri.
Malviventi al "La Rocca"
Alcuni malviventi sono infatti penetrati nei locali dello stadio La Rocca nella notte tra domenica e lunedì, rubando, danneggiando e mettendo tutto a soqquadro. I malviventi hanno sfondato una finestra e danneggiato diverse porte blindate. Una volta all’interno sono penetrati nel bar dove si sono impossessati di cibi e bevande e dei contanti.
Hanno preso quello che era rimasto nella cassa del bar. Poi sono entrati anche nella lavanderia
ha spiegato il direttore generale Giuseppe Pardeo
Cercando qualcosa di valore, i malviventi hanno messo tutto a soqquadro oltre a impossessarsi di materiale tecnico impossessandosi principalmente di felpe e magliette. Il danno, tra le suppellettili rovinate e il materiale sottratto, non è stato ancora completamente quantificato ma secondo il direttore generale assomma a qualche migliaio di euro.
C’è da sostituire il vetro della finestra e poi bisogna capire se le porte blindate che sono state forzate potranno essere sistemate o sarà necessario sostituirle. In generale è sempre brutto quando accadono episodi di questo tipo, ma è ancora più triste quando vengono prese di mira le società sportive che, da sempre, sono impegnate a trasmettere valori di aggregazione, e di etica e a mantenere un alto senso civico.
ha spiegato