Trezzo ha salutato per l'ultima volta Maurizio Barzaghi, il guardiano del fiume

Si sono svolti questo pomeriggio, mercoledì 29 maggio 2019, i funerali dell'ex presidente della Pescatori Tritium e Comitato centro Adda. Barzaghi era un grande amante del fiume e della natura. Per il suo impegno in campo ambientale era stato premiato nel 2016 con la Situla d'oro dall'Amministrazione comunale.

Trezzo ha salutato per l'ultima volta Maurizio Barzaghi, il guardiano del fiume
Pubblicato:
Aggiornato:

Il commosso saluto di Trezzo sull'Adda a Maurizio Barzaghi, ex presidente della Pescatori Tritium e del Comitato centro Adda, premiato in passato con la Situla d'oro.

Trezzo sull'Adda ha detto addio a Maurizio Barzaghi

La città ha salutato per l'ultima volta il suo guardiano del fiume. Maurizio Barzaghi, 74 anni, ex presidente della Pescatori Tritium e del Comitato centro Adda, si è spento lunedì notte all'Ospice Ovidio Cerruti, dove era ricoverato da qualche tempo a causa di un terribile male. Oggi, mercoledì 29 maggio 2019, a Trezzo, presso la chiesa principale, dalle 15 si sono svolti i suoi funerali. Assiepati fra le panche c'erano tanti pescatori che l'hanno voluto salutare per l'ultima volta.

Leggi l'articolo completo sul prossimo numero della Gazzetta dell'Adda in edicola da sabato 1 giugno 2019 e nello sfogliabile online.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Seguici sui nostri canali