sicurezza

Trezzo, controlli dei Carabinieri sulla circolazione stradale e in alcune abitazioni

Circolazione stradale e abitazioni sotto la lente dei militari

Trezzo, controlli dei Carabinieri sulla circolazione stradale e in alcune abitazioni
Pubblicato:

Controlli stradali e ispezioni abitative hanno caratterizzato l'azione dei Carabinieri a Trezzo nella giornata di ieri, mercoledì 11 dicembre 2024.

Controlli mirati

Ieri, mercoledì 11 dicembre 2024, la Stazione dei Carabinieri di Trezzo, guidata dal proprio Comandante, luogotenente Gianni Graziani e supportata da due squadre della Compagnia di Intervento Operativo dei Carabinieri di Milano, ha eseguito nel pomeriggio controlli mirata sulla circolazione stradale lungo la Sp 104, al confine con la provincia di Bergamo.

Auto e abitazioni

Diversi i veicoli e i relativi passeggeri che sono stati controllati durante l'operazione in cui, i militari dell'Arma, hanno riscontrato alcune irregolarità in violazione al Codice della Strada. Inoltre, sono stati effettuati anche dei controlli in alcune abitazioni adibite a ospitare lavoratori di nazionalità bengalese e cinese, dove sono state rilevate condizioni igienico-sanitarie precarie e l'inidoneità delle strutture rispetto ai requisiti minimi di sicurezza necessari per un'abitazione.

Seguici sui nostri canali
Podcast Adda Martesana: Storie di successo