Trezzo, Carabinieri in azione a Pasqua e a Pasquetta
Massima attenzione sui veicoli in entrata e in uscita dal territorio della Città metropolitana di Milano

Pasqua e Pasquetta intensa per i militari dell'Arma a Trezzo. A Pasqua e Pasquetta i militari hanno, infatti, effettuato un controllo
straordinario sul territorio
Controlli a Pasqua e a Pasquetta
Serate di Pasqua e Pasquetta intense per i Carabinieri di Trezzo, impegnati in un controllo straordinario sul territorio.
I militari dell'Arma hanno intensificato i controlli in particolare su via Biffi e via Lombardia. In particolare i Carabinieri hanno posto particolare attenzione al traffico in entrata dalla Provincia di Bergamo e in uscita dal territorio della Città metropolitana di Milano verso Bergamo. Nel corso dei controlli, che hanno riguardato numerosi veicoli e automobilisti, sono state rilevate alcune infrazioni. I militari non sono stati impegnati però, solo, nei controlli sulla circolazione.
I Carabinieri hanno effettuato anche uno scrupoloso controllo su piccoli gruppi di giovani, con alcuni di loro che sono stati anche identificati. In particolari alcuni minorenni che, poco prima avevano lanciato dei sassi, senza arrecare danni, nella zona del supermercato Us, cosa di cui si erano lamentati alcuni residenti. La notte precedente erano stati invece registrati dei danneggiamenti di veicoli nel centro cittadino, nella zona del cimitero.

