disgrazia

Treno travolge un’auto al passaggio a livello: muore donna di 34 anni FOTO

E' successo a Ferragosto a Maleo, nel Lodigiano. A causare l'incidente forse un guasto alle sbarre.

Treno travolge un’auto al passaggio a livello: muore donna di 34 anni FOTO
Lodi, 15 Agosto 2020 ore 14:14

Una donna di 34 anni è morta travolta da un treno mentre attraversava le rotaie sulla sua auto a Maleo nel Lodigiano. Forse un guasto alle sbarre all’origine del tragico incidente verificatosi poco dopo le 11.15 di oggi, sabato 15 agosto 2020.

Treno travolge un’auto: muore 34enne

La tragedia si è consumata a Ferragosto, a Maleo, dove un treno della linea Milano-Mantova ha travolto un’auto che transitava sui binari non lasciando scampo alla donna che si trovava a bordo.

Sul posto si sono precipitati i soccorritori del 118, i Vigili del fuoco di Lodi, i Carabinieri e il personale della Polfer. Purtroppo per la 34enne non c’è stato nulla da fare.

Una tragedia assurda

Si chiamava Elisa Conzadori, era residente a Regona, frazione di Pizzighettone (Cr) e stava tornando in auto dal Famila di Codogno dopo aver appena concluso il suo turno di lavoro, pronta per riposarsi in questo giorno di festa. Purtroppo però la mattinata si è conclusa in una terribile tragedia: per cause ancora da chiarire probabilmente legate ad un guasto tecnico, le sbarre sono rimaste alzate e la giovane mentre si trovava alla guida della sua C3 è passata tranquillamente sui binari del treno proprio mentre stava arrivando il convoglio ferroviario che non le ha lasciato scampo. Un incidente gravissimo che ha portato alla sua morte e su cui ora si indaga: perché le sbarre non erano abbassate come doveva essere?

Il treno, partito da Milano Centrale e diretto a Mantova, era il numero 2651. I passeggeri che stavano viaggiando sul treno che si è fermato a poche decine di metri da luogo dell’incidente, subito dopo l’incidente sono state fatte scendere con tutti i bagagli ed è stato chiesto loro di raggiungere a piedi la vicina stazione per poi essere caricati su bus sostitutivi allestiti da Trenord.

5 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE

 

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia