L'incidente

Tremendo frontale sulla Paullese, tra i feriti un 26enne di Brugherio

Lo scontro tra due auto è avvenuto a Spino d'Adda, nel Cremasco. Sul posto anche l'elisoccorso

Tremendo frontale sulla Paullese, tra i feriti un 26enne di Brugherio
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono due le persone rimaste ferite ieri pomeriggio, giovedì 4 luglio 2024, a Spino d'Adda, lungo la Paullese, in un incidente avvenuto lungo il ponte che sovrasta il fiume. Uno dei coinvolti è un 26enne residente a Brugherio. Ne parlano anche i colleghi di Prima Treviglio.

Schianto frontale sulla Paullese, ferito un brugherese

L'allarme è scattato attorno alle 15.20. Due le auto coinvolte: un'Alfa Romeo Giulia, guidata dal brugherese di origini albanesi, e una Volkswagen Polo condotta da un 40enne di Treviglio.

L'intervento dei soccorsi

Sul posto, dopo la chiamata al 112, la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato un'ambulanza della Croce Bianca di Paullo, un'automedica e anche l'elisoccorso, oltre ai Vigili del fuoco e alla Polizia Stradale di Cremona, che dovrà ricostruire con esattezza la dinamica dell'incidente per appurare quale dei due veicoli abbia invaso la corsia opposta.

Uno degli automobilisti è gravissimo

Il brugherese, che ha riportato traumi al torace e all'addome, è stato condotto, in autolettiga e in codice giallo, al Pronto soccorso dell'ospedale San Raffaele. A preoccupare maggiormente sono le condizioni dell'altro ferito, il 40enne: per lui si è reso necessario il trasporto con l'elisoccorso al Niguarda di Milano, in codice rosso. Le condizioni sarebbero molto gravi.

incidente frontale paullese
Foto 1 di 2
incidente frontale paullese 2
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali