Trecento persone ieri sera a sentire i "The Sun" FOTO

Il gruppo, chiamato da don Luca Bosio, si è esibito ieri sera a Rivolta, in piazza Ferri, cantando le proprie canzoni e raccontando le proprie esperienze.

Trecento persone ieri sera a sentire i "The Sun" FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Al concerto dei “The Sun” hanno partecipato circa trecento persone, sebbene la maggior parte del pubblico sia giunta da fuori paese.

Il concerto dei “The Sun”

Si è svolto ieri sera in piazza Ferri a Rivolta il concerto-evento organizzato da don Luca Bosio con l’aiuto di tutti i volontari dell’oratorio e della Protezione Civile. L’evento ha attirato circa 300 spettatori, molti dei quali giunti da fuori paese per sentire le canzoni e i racconti dei cinque artisti, che oltre ad esibirsi sul palco hanno intrattenuto e ispirato il pubblico.

Da scapestrati a redenti grazie alla fede

Il gruppo, infatti, ha condiviso con i fans alcuni aneddoti ed esperienze della propria vita passata. In passato conducevano una vita “scapestrata” ma, attraverso la riscoperta della fede, hanno dato una scossa alla propria esistenza. E’ questo soprattutto il messaggio che trapela dalle loro canzoni, un messaggio di fede ma anche di riscatto, di determinazione e voglia di mettersi in gioco, come dice il titolo dell’evento, “Ogni benedetto giorno”.

Pochi i rivoltani

Al termine dell’evento, i volontari dell’oratorio hanno ringraziato i “The Sun” e tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione del concerto, che ha impegnato molte ore di lavoro. Tutto si è svolto nel migliore dei modi e il concerto, iniziato attorno alle 22, si è concluso a mezzanotte. Unica pecca, secondo qualcuno, la scarsa partecipazione dei rivoltani. Dei 300 spettatori presenti, infatti, la maggioranza veniva da fuori paese. Segno, forse, dell’esitazione dei cittadini di Rivolta nel partecipare a un concerto di artisti pur meritevoli, ma poco conosciuti nella zona.

 

TORNA ALLA HOME.

Seguici sui nostri canali