Trecella la nuova palestra prossima all'apertura

Pozzuolo, l'assessore ha assicurato "Ormai siamo agli ultimi dettagli, puntiamo ad aprirla in marzo".

Trecella la nuova palestra prossima all'apertura
Pubblicato:
Aggiornato:

Trecella potrebbe presto vedere l'apertura della nuova palestra di via Marconi da anni in fase di realizzazione. L'assessore Gianpaolo Olivari ha ipotizzato l'apertura dell'impianto sportivo in marzo.

Trecella

E’ fiducioso l’assessore Gianpaolo Olivari. Che ha ipotizzato la prossima apertura della struttura sportiva realizzata a Trecella nell’ambito di una convenzione per la zona industriale dove sorge la Dhl.
"Siamo ai dettagli rimanendo da definire solo qualche questione impiantistica e speriamo di riuscire ad aprirla entro marzo - ha spiegato Olivari - Si tratta di un’opera realizzata a costo zero per i cittadini nell’ambito di una convenzione».

"Abbiamo preferito non forzare la mano"

Olivari ha anche sottolineato come il Comune abbia preferito non forzare la mano per arrivare alla consegna dell’immobile in tempi più brevi. "Non si tratta dell’unico impianto sportivo del paese - ha precisato - Se fosse stato così avremmo molto probabilmente agito in modo diverso ma, in questo caso, abbiamo preferito comportarci in modo da non mettere in difficoltà nessuno e non far rischiare dei posti di lavoro".

Seguici sui nostri canali