Sirene di notte

Tre malori in strada, in ospedale anche una 15enne

Pochi interventi del 118 nei nostri territori

Tre malori in strada, in ospedale anche una 15enne
Pubblicato:

Tre malori in strada, in ospedale anche una 15enne. Pochi interventi del 118 nei nostri territori.

Malori in strada: in ospedale anche una 15enne

Nottata relativamente tranquilla sulle strade quella appena trascorsa per i soccorritori a bordo delle ambulanze. Tre malori, per fortuna non gravi, si sono verificati a Gorgonzola, Settala e Cologno Monzese. Questa mattina, giovedì 2 luglio 2020, a Gorgonzola, un'ambulanza della Vos è intervenuta alle 6.20 in via Monza, per un 23enne che ha accusato un malore. Il 118 allertato in codice giallo ha poi trasportato il giovane (in codice verde) al Pronto soccorso dell'ospedale di Cernusco sul Naviglio.

Poco prima, alle 6, un'altra ambulanza (ma della Croce Bianca di Paullo) è intervenuta sulla Statale 415 per un altro malore, che questa volta ha interessato un 43enne. L'uomo, soccorso in codice giallo dal 118, è stato poi trasportato in codice verde al Pronto soccorso dell'ospedale di San Donato Milanese.

A Cologno, invece, alle 23 di ieri, mercoledì 1 luglio 2020, ad avere bisogno del 118 è stata una 15enne, soccorsa in via Galvani in codice giallo da un'ambulanza dell'Avis di Cologno Monzese. L'adolescente è finita al San Raffaele con stesso codice.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Seguici sui nostri canali