In manette

Tre ladri di marmitte arrestati dalla Polizia Locale

La banda, composta da un uomo e due donne di nazionalità bosniaca, è stata fermata a Sesto San Giovanni

Tre ladri di marmitte arrestati dalla Polizia Locale
Pubblicato:

Una banda di ladri composta da tre persone di nazionalità bosniaca è stata arresta a Sesto San Giovanni dalla Polizia Locale.

Arrestati tre ladri di marmitte

I componenti del terzetto, un uomo e due donne, sono stati fermati in viale Gramsci dagli agenti mentre si trovavano a bordo di un'auto, dopo che l'alert dei varchi elettronici aveva segnalato il transito sul territorio di un veicolo che "scottava": era infatti intestato a un prestanome e non poteva circolare, visto che era già stato radiato.

Sequestrati anche diversi "attrezzi del mestiere"

I tre finiti in manette avevano a bordo della macchina un'accetta, un coltello a serramanico, quattro marmitte catalitiche e diversi altri "attrezzi del mestiere", tutto finito sotto sequestro. I catalizzatori sono diventati una merce molto ricercata da parte dei malviventi, anche per i metalli rari che contengono, come oro, platino, rodio e palladio.

Il grazie del sindaco alla Polizia Locale

"Ringrazio la Polizia Locale sempre pronta a contrastare comportamenti illeciti sul territorio - ha commentato il sindaco di Sesto Roberto Di Stefano - Crediamo fortemente e investiamo tantissimo nella tecnologia per aiutare le nostre Forze dell’ordine a fare al meglio il loro lavoro: questi sono i risultati".

Seguici sui nostri canali