Ad Albignano

Tre auto incendiate a Truccazzano nella notte

Le fiamme sono divampate da una in sosta nel parcheggio della frazione lungo la Provinciale. Poi hanno interessato altri due veicoli vicini

Pubblicato:

Momenti di apprensione nella notte ad Albignano, frazione di Truccazzano. Tre auto infatti, che erano in sosta in un parcheggio sono andate a fuoco e sono state divorate dalle fiamme prima che i Vigili del fuoco riuscissero a intervenire.

Fiamme partite dal rogo di una vettura

Il rogo è divampato all'1.10 nel parcheggio della frazione lungo la Provinciale per Cassano d'Adda. Le fiamme hanno dapprima interessato una Mercedes Classe A che era in sosta.

Le fiamme sono divampate molto velocemente, non solo divorando il veicolo, ma propagandosi anche a due altre auto che erano parcheggiate nelle vicinanze.

Allarme immediato

Immediatamente sono accorse molte persone. Alcune erano i proprietari di altri vetture in sosta. Si sono affrettati a spostarle per evitare che il fuoco danneggiasse anche la loro auto.

In pochi minuti sono arrivati i pompieri che hanno spento le fiamme, evitando così che l'incendio si propagasse ad altri mezzi.

Non si conoscono al momento le cause del rogo.

Tre auto a fuoco

Seguici sui nostri canali