Tre aggressioni a Cologno, Pioltello e Liscate SIRENE DI NOTTE

Da segnalare tra gli interventi della nottata anche un'auto ribaltata a Pioltello.

Tre aggressioni a Cologno, Pioltello e Liscate SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Tre aggressioni si sono verificate tra ieri sera e questa mattina. La nottata ha richiesto diversi interventi agli angeli custodi dell'emergenza.

Tre aggressioni

La prima si è verificata a Pioltello alle 8.30 in via Milano. Ferito un 27enne. Sul posto sono accorsi carabinieri e l'autoambulanza della Croce rossa di Brugherio. Non sembra nulla di grave. La seconda invece, è avvenuta a Liscate alle 9, lungo la Cerca. La ferita (anche in questo caso sembra che non si tratti di nulla di serio) è una ventenne. In entrambi i casi l'intervento è ancora in corso.

A Cologno

Quella a Cologno è avvenuta poco prima di mezzanotte in via Milano. A rimanere ferito è stato un 45enne, portato in codice giallo al San Raffaele. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e un'ambulanza dell'Avis Cologno.

Un ribaltamento a Pioltello

Attorno alle 5 invece a Pioltello, in via Rugacesio, un veicolo si è ribaltato. Sul posto sono accorsi carabinieri, Vigili del fuoco e l'ambulanza della Croce verde di Pioltello. E' rimasta ferita, fortunatamente in modo non grave, una 40enne, accompagnata poi all'ospedale San Raffaele.

 

Seguici sui nostri canali