Tre aggressioni a Cologno, Pioltello e Liscate SIRENE DI NOTTE

Da segnalare tra gli interventi della nottata anche un'auto ribaltata a Pioltello.

Tre aggressioni a Cologno, Pioltello e Liscate SIRENE DI NOTTE
10 Giugno 2018 ore 09:32

Tre aggressioni si sono verificate tra ieri sera e questa mattina. La nottata ha richiesto diversi interventi agli angeli custodi dell’emergenza.

Tre aggressioni

La prima si è verificata a Pioltello alle 8.30 in via Milano. Ferito un 27enne. Sul posto sono accorsi carabinieri e l’autoambulanza della Croce rossa di Brugherio. Non sembra nulla di grave. La seconda invece, è avvenuta a Liscate alle 9, lungo la Cerca. La ferita (anche in questo caso sembra che non si tratti di nulla di serio) è una ventenne. In entrambi i casi l’intervento è ancora in corso.

A Cologno

Quella a Cologno è avvenuta poco prima di mezzanotte in via Milano. A rimanere ferito è stato un 45enne, portato in codice giallo al San Raffaele. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e un’ambulanza dell’Avis Cologno.

Un ribaltamento a Pioltello

Attorno alle 5 invece a Pioltello, in via Rugacesio, un veicolo si è ribaltato. Sul posto sono accorsi carabinieri, Vigili del fuoco e l’ambulanza della Croce verde di Pioltello. E’ rimasta ferita, fortunatamente in modo non grave, una 40enne, accompagnata poi all’ospedale San Raffaele.

 

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia