Tre aggressioni a Pozzuolo, Vaprio e Brugherio | SIRENE DI NOTTE

L'episodio più grave si è verificato poco dopo l'1 a Vaprio d'Adda all'esterno di un locale.

Tre aggressioni a Pozzuolo, Vaprio e Brugherio | SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Tre aggressioni nella notte hanno impegnato soccorritori e Forze dell'ordine.

Tre aggressioni

L'episodio più grave si è verificato poco dopo l'1 a Vaprio d'Adda in via Riviera Campo. Un diciannovenne è rimasto seriamente ferito, a quanto sembra all'esterno di un locale. Ha riportato un trauma cranico con momentanea perdita di conoscenza e ha perso alcuni denti. Inoltre presentava una ferita lacerocontusa al volto. Sul posto si sono precipitati i carabinieri della Compagnia di Cassano, un'auto medicalizzata e un'ambulanza dei Volontari del soccorso di Gorgonzola. Il giovane è stato trasportato in codice giallo all'ospedale San Gerardo di Monza.

A Pozzuolo

Molto meno grave fortunatamente quanto accaduto un'ora più tardi in piazza Santa Maria nascente a Pozzuolo. A rimanere ferito è stato un ventenne, soccorso dalla Croce bianca di Melzo e accompagnato in codice verde al vicino nosocomio Santa Maria delle Stelle. Anche in questo caso sono usciti i Carabinieri.

A Brugherio

Contemporaneamente anche a Brugherio una ventiseienne è rimasta vittima di un'aggressione. Soccorsa dalla Croce rossa di Brugherio, uscita insieme ai militari dell'Arma, non ha però necessitato di trasporto in ospedale.

Incidente a Segrate

Paura a Segrate alle 2.30 per un trentenne caduto dalla moto lungo la Rivoltana. Fortunatamente non ha riportato conseguenze gravi. E' stato accompagnato all'ospedale Policlinico di Milano in codice verde da un'ambulanza della Misericordia Segrate.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali