Tragedia

Travolta dal treno muore 43enne: linea Treviglio - Pioltello in tilt

Tutti i convogli del passante attualmente sono bloccati

Travolta dal treno muore 43enne: linea Treviglio - Pioltello in tilt
Pubblicato:
Aggiornato:

Aggiornamento delle 20: Da Rfi fanno sapere che al momento resta completamente bloccato il servizio tra le stazioni di Romano di Lombardia e Rovato. La linea Milano - Brescia resta bloccata e dovrebbero essere previsti bus sostitutivi. La corsa del passante ferroviario può riprendere, ma resta da smaltire la coda dei convogli. 

Una donna  di 43 anni è stata travolta da un treno all'altezza di Romano Lombardia e ha perso la vita. In tilt la linea ferroviaria tra Treviglio e Pioltello con convogli bloccati.

Donna di 43 anni travolto dal treno

Stando alle informazione di Areu, Agenzia regionale emergenza urgenza, una donna di 43 anni ha perso la vita dopo essere stata investita da un treno all'altezza del Comune di Romano Lombardia, sulla tratta che collega la Bergamasca con Milano. L'incidente ferroviario è avvenuto poco prima delle 19 all'altezza di viale Dante Alighieri

Treni il tilt

La tragedia sta avendo pesantissime ripercussioni su tutto il traffico ferroviario della linea del passante e non solo. Al momento i treni sono bloccati in attesa di disposizioni su come procedere. Un'ipotesi potrebbe essere quella di permettere ai convogli locali di muoversi tra Milano e Treviglio in attesa che vengano previsti bus sostitutivi.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali