Non ce l’ha fatta il 52enne Yousry Seif, che martedì 18 novembre 2025 era stato investito da un filobus Atm della linea 90 a Milano, in viale Jenner. Residente a Sesto San Giovanni e dipendente di una ditta di pulizie, era stato trasportato d’urgenza al Niguarda. Ma purtroppo le ferite riportate a seguito dell’incidente si sono dimostrate fatali. Il decesso è stato constatato due giorni dopo, giovedì 20 novembre.
Investito da un filobus, il 52enne non ce l’ha fatta
Secondo quanto quanto si è appreso, il 52enne di origini egiziane pare abbia attraversato la strada con il semaforo rosso. E il conducente del mezzo pubblico non è riuscito a evitare lo scontro.
“E’ morto un amico carissimo”
“È morto un amico carissimo, una brava persona e padre di famiglia”, hanno commentato dal centro islamico di Sesto.
La dinamica dell’incidente mortale
Il filobus è ripartito con il semaforo verde. Il conducente, un uomo 30 anni, ha visto il pedone attraversare, ha provato a sterzare per evitare l’impatto, senza però riuscirci. Gli operatori sanitari del 118 erano intervenuti con un’automedica e due ambulanze. Portato in gravi condizioni all’ospedale di Niguarda, nelle prime 24 ore sembrava in miglioramento, ma il quadro è improvvisamente peggiorato nella notte fino al decesso. Nell’investimento aveva riportato varie ferite tra le quali un trauma cranico e facciale particolarmente grave.