Travolti da un'auto: due morti davanti alla caserma dei Carabinieri di Bellusco GALLERY

Erano a piedi sulla Monza-Trezzo dopo uno stop per via dell'alcoltest.

Pubblicato:
Aggiornato:

Erano a piedi sulla Monza-Trezzo a bordo strada pare perché era stata loro tolta l’auto dopo l’alcoltest. Travolti da un’auto condotta da una 21enne, ora sotto shock. Le vittime sono due cittadini marocchini: Aziz Oukhanekch, 38 anni, e di Youssef Oujaa, 33 anni, residenti a Milano ma domiciliati a Cambiago.

Travolti da un’auto a Bellusco

Quando i soccorritori sono arrivati sulla Strada provinciale 2 nei pressi della caserma dei Carabinieri, hanno trovato un solo corpo esanime. Inutili i tentativi di rianimare la persona, morta sul colpo nell’impatto con la Lancia Y (foto Bennati), al cui volante c’era una ragazza di 21 anni residente a Ornago, trasportata sotto shock in codice giallo all’ospedale di Vimercate.

Un morto nel fosso: e il terzo?

Un altro corpo senza vita è stato trovato solo dopo, in un fosso a bordo strada, ma sembra che a camminare sulla Sp2 fossero in tre: al momento i soccorritori stanno ancora cercando, ma non c’è traccia del terzo presunto investito.

AGGIORNAMENTO DELLE 13: E’ STATO RINTRACCIATO IL TERZO UOMO CHE ERA DATO PER DISPERSO. LEGGI QUI LA NOTIZIA 

La dinamica

Secondo quando ricostruito i tre stavano camminando in direzione Trezzo lungo il ciglio della strada dalla parte della carreggiata che porta verso Vimercate. Una prima auto li avrebbe evitati, mentre la seconda, la Lancia Y, ne ha centrato in pieno due. Ancora ignote le generalità delle vittime.

Intorno alle 9 è arrivata sul posto anche l’unità cinofila dei Vigili del Fuoco. La persona dispersa è stata rintracciata nella tarda mattinata: leggi qui la notizia

LA MONZA TREZZO E’ CHIUSA AL TRAFFICO ALL’ALTEZZA DI BELLUSCO: QUI LE INDICAZIONI PER CHI E’ IN AUTO

Guarda i video: 

Guarda la gallery

Seguici sui nostri canali