Travolta da un pirata della strada muore 35enne pioltellese

Si è spenta in un letto dell'ospedale San Raffaele. Aveva una figlia di 15 anni.

Travolta da un pirata della strada muore 35enne pioltellese
Pubblicato:

Dragana Pecirep è morta ieri, lunedì, in un letto dell'ospedale San Raffaele di Segrate. A uccidere la 35enne pioltellese, però, è stato il pirata della strada che l'ha travolta a Milano due giorni prima.

Travolta da un pirata della strada

Era a bordo della Lancia Y insieme a una amica quando la loro vettura è stata investita da un Suv con targa straniera. Il conducente, forse un italiano 35enne residente ad Agrate ma le indagini sono ancora in corso, non si è nemmeno fermato. E' scappato via lasciando l'auto con le due donne all'interno ridotta a un'ammasso di lamiere.

Giovane e bella madre

Inutile la corsa disperata fino al Pronto Soccorso. Dragana è deceduta due giorni dopo. Le ferite riportate erano troppo gravi e per lei non c'è stato nulla da fare. L'amica, invece, non h riportato gravi conseguenze. Disperato il compagno Rino.  La 35enne aveva una figlia di 15 anni.

Indagini in corso

Nell'impatto tra le auto, avvenuto all'incrocio tra via Monza e via Bolzano, il Suv dell'investitore ha perso la targa. Così gli agenti della Polizia di Stato di Milano sono riusciti a risalire sino all'azienda di leasing cui era intestata e alla residenza di lui ad Agrate Brianza. Le indagini sono ancora in corso per capire se alla guida del veicolo ci fosse proprio il proprietario o un altro conducente.

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE. 

Seguici sui nostri canali