Trans sotto casa, petizione dei residenti
A Brembate la situazione è diventata ormai insopportabile per chi vive accanto alle lucciole.
Trans e prostitute a pochi passi dalle proprie abitazioni che intrattengono per strada rapporti orali. I residenti, esasperati, stanno portando avanti una petizione.
Trans e lucciole vicino casa
Travestiti e prostitute vicino alle proprie abitazioni che fanno tutto ciò che gli pare, compresi l'esposizione dei genitali a mutande abbassate e rapporti orali per strada. E che inoltre defecano e urinano nel sottopasso, attraversato anche da giovani in bicicletta. E' la situazione che vivono gli abitanti di Brembate.
Petizione per le videocamere
Le lucciole che stazionano nelle vie Tiepolo e Botticchio stanno rendendo la vita impossibile ai residenti, che hanno quindi avviato una petizione per chiedere l'installazione delle telecamere. "La prostituzione non è reato - ha detto una residente - Mettendo delle telecamere, però, i clienti desisterebbero e loro si sposterebbero, ad esempio alla rotonda successiva che si trova in zona industriale. Con la videosorveglianza, poi, si potrebbero evitare altre situazioni spiacevoli come l’abbandono di rifiuti e lo spaccio di sostanze stupefacenti nel parcheggio".
Tutti i dettagli e il racconto di chi vive in quella zona sul numero della Gazzetta dell'Adda in edicola e online da sabato 7 dicembre 2019.
LEGGI ANCHE