Nella notte

Tragico schianto in autostrada, morto un 24enne

E' successo nel tratto tra Trezzo e Capriate. Altri due giovani sono rimasti feriti.

Tragico schianto in autostrada, morto un 24enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Terribile schianto questa notte sulla autostrada A4 Torino-Venezia nel tratto tra Trezzo e Capriate. Un giovane ha perso la vita.

Tratto tra Trezzo e Capriate, incidente mortale in autostrada

Poco dopo le 3 di oggi, sabato 23 luglio 2022, si è verificato un incidente mortale sul tratto tra Trezzo e Capriate della A4. Sul posto sono state inviate tre ambulanze e due automediche, ma i soccorritori non hanno potuto fare nulla per un 24enne, che ha perso la vita a causa delle gravi ferite riportate. Altri due feriti, una 25enne nigeriana di Locate Triulzi (Milano) e un indiano di 25 anni di Bagnolo Melle (Brescia) sono stati portati all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo, entrambi in codice giallo.

Indagini in corso

Sulla dinamica stanno indagando i Carabinieri di Bergamo. Sarà la Polstrada del comando provinciale di Bergamo a ricostruire quanto è successo. La vittima viveva a Seriate. Era sceso dalla macchina perché rimasta senza benzina nella seconda corsia. Il 24enne è sceso dall'auto con l'intento di spingerla, ma proprio in quel momento è sopraggiunto un tir che ha travolto la vettura. Il giovane è morto sul colpo. Nella carambola, il tir ha poi urtato un'altra auto, su cui viaggiava una coppia: lei 47 anni di Lainate, lui 46 anni di Osio Sotto. Fortunatamente, né loro né il conducente del mezzo pesante hanno riportato ferite.

Seguici sui nostri canali