Cronaca
Nella notte

Tragico schianto in autostrada, morto un 24enne

E' successo nel tratto tra Trezzo e Capriate. Altri due giovani sono rimasti feriti.

Tragico schianto in autostrada, morto un 24enne
Cronaca Trezzese, 23 Luglio 2022 ore 09:21

Terribile schianto questa notte sulla autostrada A4 Torino-Venezia nel tratto tra Trezzo e Capriate. Un giovane ha perso la vita.

Tratto tra Trezzo e Capriate, incidente mortale in autostrada

Poco dopo le 3 di oggi, sabato 23 luglio 2022, si è verificato un incidente mortale sul tratto tra Trezzo e Capriate della A4. Sul posto sono state inviate tre ambulanze e due automediche, ma i soccorritori non hanno potuto fare nulla per un 24enne, che ha perso la vita a causa delle gravi ferite riportate. Altri due feriti, una 25enne nigeriana di Locate Triulzi (Milano) e un indiano di 25 anni di Bagnolo Melle (Brescia) sono stati portati all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo, entrambi in codice giallo.

Indagini in corso

Sulla dinamica stanno indagando i Carabinieri di Bergamo. Sarà la Polstrada del comando provinciale di Bergamo a ricostruire quanto è successo. La vittima viveva a Seriate. Era sceso dalla macchina perché rimasta senza benzina nella seconda corsia. Il 24enne è sceso dall'auto con l'intento di spingerla, ma proprio in quel momento è sopraggiunto un tir che ha travolto la vettura. Il giovane è morto sul colpo. Nella carambola, il tir ha poi urtato un'altra auto, su cui viaggiava una coppia: lei 47 anni di Lainate, lui 46 anni di Osio Sotto. Fortunatamente, né loro né il conducente del mezzo pesante hanno riportato ferite.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter