Tragico schianto in autostrada, morto un 24enne
E' successo nel tratto tra Trezzo e Capriate. Altri due giovani sono rimasti feriti.
Terribile schianto questa notte sulla autostrada A4 Torino-Venezia nel tratto tra Trezzo e Capriate. Un giovane ha perso la vita.
Tratto tra Trezzo e Capriate, incidente mortale in autostrada
Poco dopo le 3 di oggi, sabato 23 luglio 2022, si è verificato un incidente mortale sul tratto tra Trezzo e Capriate della A4. Sul posto sono state inviate tre ambulanze e due automediche, ma i soccorritori non hanno potuto fare nulla per un 24enne, che ha perso la vita a causa delle gravi ferite riportate. Altri due feriti, una 25enne nigeriana di Locate Triulzi (Milano) e un indiano di 25 anni di Bagnolo Melle (Brescia) sono stati portati all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo, entrambi in codice giallo.
Indagini in corso
Sulla dinamica stanno indagando i Carabinieri di Bergamo. Sarà la Polstrada del comando provinciale di Bergamo a ricostruire quanto è successo. La vittima viveva a Seriate. Era sceso dalla macchina perché rimasta senza benzina nella seconda corsia. Il 24enne è sceso dall'auto con l'intento di spingerla, ma proprio in quel momento è sopraggiunto un tir che ha travolto la vettura. Il giovane è morto sul colpo. Nella carambola, il tir ha poi urtato un'altra auto, su cui viaggiava una coppia: lei 47 anni di Lainate, lui 46 anni di Osio Sotto. Fortunatamente, né loro né il conducente del mezzo pesante hanno riportato ferite.