Cronaca
disgrazia

Tragico incidente a Treviglio, muore ragazzino di 11 anni

Sul posto anche l'elisoccorso da Bergamo, ma per il piccolo non c'è stato nulla da fare.

Tragico incidente a Treviglio, muore ragazzino di 11 anni
Cronaca 05 Ottobre 2020 ore 14:23

Un ragazzino di 11 anni morto, la madre e la sorella ferite. E' il tragico bilancio di un incidente avvenuto poco dopo le 13 di oggi, lunedì 5 ottobre 2020, a Treviglio. Lo raccontano i colleghi di primatreviglio.it

Tragico schianto in via Bergamo

E’ successo tutto in pochi istanti, davanti alla “Mauri”, in via Bergamo. Nell’incidente sono rimaste coinvolte una Bmw X2 e una Fiat Punto su cui viaggiava la famiglia di origine romena: madre, 30 anni, e bimbo, 11 anni tra poche settimane. Un impatto violentissimo che non ha lasciato scampo all’11enne finito schiacciato tra le lamiere e il corpo della mamma.

Niente da fare per un 11enne

Sul posto si sono subito precipitate due ambulanze della Croce rossa di Treviglio e di Capriate San Gervasio in codice rosso. Per il piccolo di 11 anni, però, non c’è stato nulla da fare. Per la madre invece, è stato disposto il trasporto in ambulanza all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo in condizioni, si apprende, non particolarmente gravi.

La vittima, G.M, viveva a Gerenzago in provincia di Pavia, con la mamma M.I, 30 anni, e il papà C.M, di 34. La dinamica è al vaglio delle Forze dell’ordine. Sembra che l’auto con madre e figlio a bordo viaggiasse in direzione di Arcene e che all’improvviso abbia perso il controllo della strada invadendo la corsia opposta. Proprio in quel momento da Arcene in direzione Treviglio arrivava la BMW con a una bordo una donna di 49 anni della zona. D.R. Inevitabile l’impatto. La donna è rimasta leggermente ferita e ha riportato la rottura di un polso.

Presenti anche le Forze dell’ordine, la Polizia Stradale di Treviglio e i Vigili del fuoco.

Seguono aggiornamenti su primatreviglio.it

TORNA ALLA HOME

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter