Nella notte

Tragico incidente a Cernusco, morto motociclista: era l'assistente di Kekko dei Modà

Il sinistro è avvenuto in via Cavour: non c'è stato nulla da fare per il centauro di 47 anni

Tragico incidente a Cernusco, morto motociclista: era l'assistente di Kekko dei Modà
Pubblicato:
Aggiornato:

Un uomo residente a Cassano d'Adda è morto a seguito delle ferite riportate in un incidente stradale avvenuto a Cernusco sul Naviglio attorno alle 2 di oggi, giovedì 10 agosto 2023.

Incidente mortale, perde la vita un motociclista

Vito Cascella insieme al cantante dei Modà Kekko Silvestre

La vittima è il cassanese Vito Cascella, classe 1976, che viaggiava su una moto lungo via Cavour, quando il mezzo all'altezza dell'incrocio con via Cesare Pavese sarebbe andato a sbattere contro un palo. Che le condizioni del centauro fossero molto gravi era emerso sin da subito. Sul posto, dopo la chiamata al 112, la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza aveva inviato un'ambulanza dei Volontari di Gorgonzola e un'automedica, in codice rosso, oltre ai Carabinieri del Norm della Compagnia di Pioltello e della Stazione di Carugate.

Il decesso constatato in ospedale

Il motociclista di 47 anni, noto in Martesana per essere stato l'assistente del cantante dei Modà Kekko Silvestre, privo di coscienza dopo l'urto violento, era stato trasportato sempre con la massima urgenza al Pronto soccorso dell'ospedale Uboldo di Cernusco, dove purtroppo è stato constatato il decesso. Inutile da parte del personale medico ogni tentativo di salvargli la vita.

La ricostruzione del sinistro affidata ai Carabinieri

A ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro mortale (che non ha coinvolto altri mezzi, oltre alla moto guidata dalla vittima) saranno ora i militari. Da quello che si è appreso al momento, la due ruote pare che viaggiasse a velocità elevata.

Seguici sui nostri canali