Frontale con un tir

Tragedia sulla Provinciale per Melegnano: muore il padre, grave il figlio. I due sono di Pioltello

A perdere la vita Antonio Ciavarella. Grave il figlio di 26 anni che si trovava in auto con lui

Tragedia sulla Provinciale per Melegnano: muore il padre, grave il figlio. I due sono di Pioltello
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragedia questa mattina sulla Sp39, la Provinciale che collega la Martesana con Melegnano. Un uomo di 55 anni è deceduto dopo un frontale contro la motrice di un camion. In macchina con lui il figlio di 26 anni, trasportato in elisoccorso in ospedale in codice rosso. I due sono residenti a Pioltello.

Tragedia sulla Provinciale

E' Antonio Ciavarella, classe 1967, la vittima del terribile incidente stradale avvenuto oggi, venerdì 10 marzo 2023, intorno alle 9.30 a Colturano nel Sud Milanese. L'uomo si trovava a bordo della sua vettura, una Subaru Impreza, quando si è verificato lo scontro che non gli ha lasciato scampo. Un frontale con una motrice di un camion che proveniva dal senso opposto di marcia. Immediata la chiamata ai soccorsi con l'arrivo sul posto dell'elisoccorso, di due ambulanze e dell'automedica, tutte in codice rosso.

Soccorsi inutili per il padre

A nulla è servito l'immediato intervento dei sanitari che non sono riusciti a salvare la vita di Ciavarella. Il conducente della motrice è rimasto incolume, anche se sotto shock. Gravi le condizioni del 26enne che è stato trasportato con la massima urgenza al Niguarda di Milano in elicottero.

Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di San Donato cui spetterà il compito di ricostruire i contorni della vicenda. Da stabilire se si sia trattata di una manovra azzardata oppure di un malore che ha colpito il conducente improvvisamente. La certezza è che a invadere la corsia sia stata l'auto guidata dai pioltellesi.

La salma del 55enne è ora a disposizione dell'autorità giudiziaria per l'autopsia. I veicoli, invece, sono stati posti sotto sequestro.

Le foto dell'incidente

COLTURANO - INCIDENTE MORTALE CANALI
Foto 1 di 4
COLTURANO - INCIDENTE MORTALE CANALI
Foto 2 di 4
COLTURANO - INCIDENTE MORTALE CANALI
Foto 3 di 4
COLTURANO - INCIDENTE MORTALE CANALI
Foto 4 di 4

 

Seguici sui nostri canali