Dramma

Tragedia sul lavoro, elettricista muore cadendo dalla scala: il corpo scoperto due giorni dopo

E' avvenuto in un capannone di Sesto San Giovanni: il cadavere è stato trovato solo nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 13 aprile 2022.

Tragedia sul lavoro, elettricista muore cadendo dalla scala: il corpo scoperto due giorni dopo
Pubblicato:

Tragedia sul lavoro, elettricista muore cadendo dalla scala: il corpo scoperto due giorni dopo. E' avvenuto in un capannone di Sesto San Giovanni: il cadavere è stato trovato solo nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 13 aprile 2022.

Tragedia sul lavoro, muore cadendo da una scala

L'allarme al 112 è stato lanciato attorno alle 14.30, quando il corpo senza vita di un elettricista 60enne è stato rinvenuto all'interno di uno stabile industriale del quartiere di Cascina Gatti, ai confini con Cologno Monzese. La segnalazione parlava di un uomo riverso a terra, a poca distanza da una scala. Sul posto sono intervenuti un'ambulanza e un'automedica in codice rosso, oltre alla Polizia di Stato del Commissariato di Sesto, ai Carabinieri della Compagnia locale e al personale dell'Ats di Città metropolitana.

L'incidente potrebbe essere avvenuto due giorni fa

Da quanto si è appreso al momento, l'incidente pare che sia avvenuto nella giornata di lunedì 11 aprile. Tuttavia la reale dinamica dei fatti va ancora ricostruita con chiarezza. Ancora da verificare inoltre se l'uomo abbia perso l'equilibrio o sia stato colpito da un malore, che ha poi provocato la caduta.

Seguici sui nostri canali