Il dramma

Tragedia nella notte: pensionato muore precipitando dal terzo piano

E' accaduto a Cologno Monzese: la vittima è un 72enne. Inutili i soccorsi.

Tragedia nella notte: pensionato muore precipitando dal terzo piano
Pubblicato:

Tragedia nella notte: pensionato muore precipitando dal terzo piano. E' accaduto a Cologno Monzese: la vittima è un 72enne. Inutili i soccorsi.

Pensionato muore precipitando dal terzo piano

I soccorritori del 118 erano arrivati sul posto allertati in codice rosso, ma per l'anziano non c'è stato nulla da fare. Ogni tentativo di salvargli la vita si è dimostrato vano. Il dramma si è consumato attorno alle 3 di questa mattina, 20 agosto 2022, a Cologno Monzese. A perdere la vita è stato un uomo di 72 anni, caduto dalla finestra della propria casa in via Merano. Un volo di quindici metri che non gli ha lasciato scampo. Il pensionato è precipitato in strada.

La chiamata al 112 e l'intervento dei soccorritori e dei Carabinieri

Erano circa le 3.15 quando è partita la chiamata al 112, con la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha dirottato in via Merano un'ambulanza dell'Avis di Cologno Monzese e un'automedica, ma invano. A intervenire anche i Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni, che si sono immediatamente messi al lavoro per ricostruire quanto avvenuto. Si è trattato di un gesto estremo. Il pm di turno ha ritenuto non opportuno disporre l'autopsia e altri accertamenti. E' stato dato subito il nulla osta alla consegna della salma ai famigliari dell'uomo.

Seguici sui nostri canali