Il dramma

Tragedia nella notte: pensionato muore precipitando dal terzo piano

E' accaduto a Cologno Monzese: la vittima è un 72enne. Inutili i soccorsi.

Tragedia nella notte: pensionato muore precipitando dal terzo piano
Pubblicato:

Tragedia nella notte: pensionato muore precipitando dal terzo piano. E' accaduto a Cologno Monzese: la vittima è un 72enne. Inutili i soccorsi.

Pensionato muore precipitando dal terzo piano

I soccorritori del 118 erano arrivati sul posto allertati in codice rosso, ma per l'anziano non c'è stato nulla da fare. Ogni tentativo di salvargli la vita si è dimostrato vano. Il dramma si è consumato attorno alle 3 di questa mattina, 20 agosto 2022, a Cologno Monzese. A perdere la vita è stato un uomo di 72 anni, caduto dalla finestra della propria casa in via Merano. Un volo di quindici metri che non gli ha lasciato scampo. Il pensionato è precipitato in strada.

La chiamata al 112 e l'intervento dei soccorritori e dei Carabinieri

Erano circa le 3.15 quando è partita la chiamata al 112, con la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha dirottato in via Merano un'ambulanza dell'Avis di Cologno Monzese e un'automedica, ma invano. A intervenire anche i Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni, che si sono immediatamente messi al lavoro per ricostruire quanto avvenuto. Si è trattato di un gesto estremo. Il pm di turno ha ritenuto non opportuno disporre l'autopsia e altri accertamenti. E' stato dato subito il nulla osta alla consegna della salma ai famigliari dell'uomo.

Leggi anche
Cologno Monzese
Auto di due anziani danneggiate con l'acido
BRUTTA SORPRESA

Auto di due anziani danneggiate con l'acido

Seguici sui nostri canali
Podcast Adda Martesana: Storie di successo