Cronaca
Grave incidente

Tragedia nella notte a Roma, una delle vittime è una 22enne di Pozzuolo

La 22enne si trovava nel Lazio per studiare, ieri sera era insieme all'amica durante l'incidente

Tragedia nella notte a Roma, una delle vittime è una 22enne di Pozzuolo
Cronaca Cassanese, 01 Dicembre 2022 ore 13:58

Una tragedia che non conosce spiegazione quella accaduta nella notte fra il 30 e il primo dicembre, che si è portato via Aurora Pederzani, di Pozzuolo Martesana di soli 22 anni, e l'amica Desiree Pasquali, di 21.

Tragedia ad Anzio, muoiono due ventenni

Abitava a Pozzuolo Martesana Aurora Pederzani, ma studiava e viveva a Roma da qualche anno. Aveva un futuro brillante davanti a se, una vita da vivere, che però si è spezzata su via delle Pinete ad Anzio questa notte, insieme a quella dell'amica Desiree, 21, di Ardea, a una manciata di chilometri dal mare.

La loro auto, una Fiat Grande Punto, è stata trovata ridotta in lamiere contro a un albero sulla strada poco dopo l'1.20 di stanotte e ancora non si riesce a capire cosa sia successo. Sul posto i Carabinieri della tenenza di Ardea che hanno effettuato i rilievi del caso e dovranno ricostruire la dinamica dell'evento, i Vigili del Fuoco, che hanno estratto i corpi esanimi dalle lamiere, e i soccorritori delle ambulanze, che purtroppo non hanno potuto fare nulla se non constatare il decesso.

Una notizia che ha sconvolto Pozzuolo, dove vivono i genitori e il fratellino, che sono corsi immediatamente nel Lazio per raggiungere la salma della giovane, trasportata all'ospedale di Tor Vergata per l'autopsia.

Seguici sui nostri canali