Tragedia nella notte a Roma, una delle vittime è una 22enne di Pozzuolo
La 22enne si trovava nel Lazio per studiare, ieri sera era insieme all'amica durante l'incidente
Una tragedia che non conosce spiegazione quella accaduta nella notte fra il 30 e il primo dicembre, che si è portato via Aurora Pederzani, di Pozzuolo Martesana di soli 22 anni, e l'amica Desiree Pasquali, di 21.
Tragedia ad Anzio, muoiono due ventenni
Abitava a Pozzuolo Martesana Aurora Pederzani, ma studiava e viveva a Roma da qualche anno. Aveva un futuro brillante davanti a se, una vita da vivere, che però si è spezzata su via delle Pinete ad Anzio questa notte, insieme a quella dell'amica Desiree, 21, di Ardea, a una manciata di chilometri dal mare.
La loro auto, una Fiat Grande Punto, è stata trovata ridotta in lamiere contro a un albero sulla strada poco dopo l'1.20 di stanotte e ancora non si riesce a capire cosa sia successo. Sul posto i Carabinieri della tenenza di Ardea che hanno effettuato i rilievi del caso e dovranno ricostruire la dinamica dell'evento, i Vigili del Fuoco, che hanno estratto i corpi esanimi dalle lamiere, e i soccorritori delle ambulanze, che purtroppo non hanno potuto fare nulla se non constatare il decesso.
Una notizia che ha sconvolto Pozzuolo, dove vivono i genitori e il fratellino, che sono corsi immediatamente nel Lazio per raggiungere la salma della giovane, trasportata all'ospedale di Tor Vergata per l'autopsia.