Tragedia in tangenziale a Brugherio: muore 25enne di Carugate

Tragedia in tangenziale a Brugherio: muore 25enne di Carugate
Pubblicato:

Notte di sangue in tangenziale. Un 25enne di Carugate è morto e l'amico a bordo con lui, di un anno più grande, sta lottando per sopravvivere. E' il tragico bilancio dell'incidente avvenuto intorno alle 4 nella Est, all'altezza di Brugherio.

I due giovani stavano viaggiando a bordo della loro Peugeot in direzione Vimercate quando, all'altezza dello svincolo per Brugherio, il conducente, Lorenzo Venturini, residente a Carugate, ha perso il controllo dell'auto, che è andata a sbattere contro i new jersey. Lo schianto è stato drammatico. L'auto ha percorso cinquanta metri in testacoda ed è stata travolta da un furgone Ford Transit con alla guida H.Y.A., 29enne messicano residente a Milano. L'impatto è stato terribile, tanto che il passeggero, G.F di Cologno, è stato sbalzato fuori dall'abitacolo.

Sul posto si sono corse tre ambulanze e due automediche del 118, insieme alla pattuglia della Polizia Stradale di Arcore. I soccorritori non hanno potuto far altro che constatare la morte del conducente, mentre l'amico è stato trasportato all'ospedale San Gerardo di Monza. Le sue condizioni sono gravi e la prognosi rimane riservata.

La Polizia ha ricostruito la dinamica dell'episodio e ha provveduto con gli accertamenti del caso. Secondo quanto emerso dalle indagini, i due ragazzi stavano viaggiando con la cintura di sicurezza slacciata.


Seguici sui nostri canali