Tragedia in tangenziale a Brugherio: muore 25enne di Carugate

Tragedia in tangenziale a Brugherio: muore 25enne di Carugate
25 Febbraio 2017 ore 17:51

Notte di sangue in tangenziale. Un 25enne di Carugate è morto e l’amico a bordo con lui, di un anno più grande, sta lottando per sopravvivere. E’ il tragico bilancio dell’incidente avvenuto intorno alle 4 nella Est, all’altezza di Brugherio.

I due giovani stavano viaggiando a bordo della loro Peugeot in direzione Vimercate quando, all’altezza dello svincolo per Brugherio, il conducente, Lorenzo Venturini, residente a Carugate, ha perso il controllo dell’auto, che è andata a sbattere contro i new jersey. Lo schianto è stato drammatico. L’auto ha percorso cinquanta metri in testacoda ed è stata travolta da un furgone Ford Transit con alla guida H.Y.A., 29enne messicano residente a Milano. L’impatto è stato terribile, tanto che il passeggero, G.F di Cologno, è stato sbalzato fuori dall’abitacolo.

Sul posto si sono corse tre ambulanze e due automediche del 118, insieme alla pattuglia della Polizia Stradale di Arcore. I soccorritori non hanno potuto far altro che constatare la morte del conducente, mentre l’amico è stato trasportato all’ospedale San Gerardo di Monza. Le sue condizioni sono gravi e la prognosi rimane riservata.

La Polizia ha ricostruito la dinamica dell’episodio e ha provveduto con gli accertamenti del caso. Secondo quanto emerso dalle indagini, i due ragazzi stavano viaggiando con la cintura di sicurezza slacciata.


Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia