Tragedia in strada: 26enne muore sulla Provinciale di Mediglia
Dalle prime ricostruzioni il giovane avrebbe perso il controllo del suo veicolo schiantandosi contro un palo dell'illuminazione
Un'altra giovanissima vittima della strada. Questa mattina, prima dell'alba, un 26enne ha perso la vita mentre percorreva la Provinciale Bettola - Sordio nel territorio di Mediglia.
26enne muore in un incidente a Mediglia
L'incidente è avvenuto nella mattinata di oggi, venerdì 17 gennaio, poco prima delle 5, lungo la strada provinciale Bettola-Sordio, una via che collega diversi comuni dell’area.
Ha perso il controllo del mezzo
Secondo le prime informazioni, il giovane avrebbe perso il controllo della sua automobile, finendo contro un palo dell'illuminazione posto lungo il margine della strada. L'impatto è stato violento e per il ragazzo non c’è stato nulla da fare: è deceduto sul colpo.
Accertamenti in corso
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti prontamente i soccorritori del 118, i carabinieri della Compagnia di San Donato Milanese e i vigili del fuoco. Non ci sarebbero altre persone coinvolte nell’incidente. Le forze dell'ordine stanno ora conducendo accertamenti per ricostruire con esattezza la dinamica dei fatti.