Oggi pomeriggio

Tragedia in moto sull'Adda: muore centauro di 54 anni originario di Cassano

A niente è servito l'intervento di ambulanza e automedica. La vittima è originaria di Cassano d'Adda. Tornava da un pranzo con il padre.

Tragedia in moto sull'Adda: muore centauro di 54 anni originario di Cassano
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragedia questo pomeriggio, sabato 21 novembre 2020, a Fara Gera D'Adda, lungo la strada che corre parallela al fiume. Un uomo di 54 anni ha perso la vita.

Tragedia lungo l'Adda

Vittima dell’incidente un uomo di 54 anni che stava viaggiando in sella alla propria moto, uno scooterone, lungo via Abele Crespi, una delle vie principali del centro abitato. L’uomo, si suppone, ha perso il controllo del mezzo all’altezza del civico 786, andando a sbattere contro il cordolo dell’aiuola che costeggia la pista ciclabile. Il colpo, purtroppo, gli è stato fatale. Inutile il tempestivo intervento dei soccorritori, giunti sul posto con un’ambulanza e un’automedica. Dopo oltre mezz’ora, è stato dichiarato il decesso.

Identificata la vittima: originario di Cassano

Negli ultimi minuti è giunta anche l’ufficialità circa l’identità dell’uomo che ha perso la vita nell’incidente. Si tratta del 54enne Michele Capodivento, originario di Cassano e nato a Milano. Da quattro anni l’uomo viveva a Fara Gera d’Adda con la moglie. Traslocatore di professione, era stato oggi a Cassano per un pranzo con suo padre.

TORNA ALLA HOME. 

Seguici sui nostri canali