Tragedia della disperazione questa mattina a Bussero

Tragedia della disperazione questa mattina a Bussero
Martesana, 12 Dicembre 2019 ore 11:01

Tragedia della disperazione questa mattina, giovedì 12 dicembre 2019, in viale Europa a Bussero dove la presenza di soccorritori e Forze dell’ordine ha attirato l’attenzione dei molti passanti diretti alla stazione della metropolitana. Un 55enne si è tolto la vita lanciandosi dal sesto piano del palazzo dove viveva.

Tragedia della disperazione

Sembrano esserci pochi dubbi sul fatto che si sia trattato di un gesto volontario. Non è chiaro quando il fatto sia avvenuto. Il corpo è rimasto nascosto dall’oscurità e da una siepe fino a poco prima delle 6, quanto un inquilino del condominio, uscendo di casa per andare a lavorare, lo ha notato e ha dato l’allarme.

Soccorsi inutili

Sul posto sono accorsi un’ambulanza, un’auto medica e i carabinieri della stazione di Cassina. L’uomo era però già privo di vita. E’ così stato fatto intervenire il medico legale, che dopo i rilievi di rito, ha autorizzato il trasporto verso le 8.30.

Nessuna spiegazione

Non si conoscono al momento le ragioni di un gesto che ha gettato nell’angoscia i familiari e i conoscenti. L’uomo abitava da circa venticinque anni nell’appartamento con l’anziana madre e alcuni fratelli.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia