La tragedia della centrale elettrica del Bolognese ha toccato anche la comunità di Masate, dove vive Alessandro D’Andrea, uno dei dispersi.
La vicinanza del sindaco
Una notizia che ha sconvolto il paese. Uno dei dispersi, Alessandro d’Andrea, 37 anni è un masatese. Il tecnico vive, infatti, in paese da un paio d’anni. Appresa la notizia, il sindaco Pamela Tumiati ha espresso la sua vicinanza alla famiglia e ha contattato la moglie per mettersi a disposizione. Il primo cittadino ha anche espresso attraverso i canali social dell’Unione la sua vicinanza alla famiglia.
A seguito del gravissimo incidente, dello scorso martedì pomeriggio, alla centrale idroelettrica Enel Green Power di Bargi, sul lago di Suviana, per l’esplosione di una turbina della centrale, oltre alle vittime accertate, per le quali esprimiamo il nostro cordoglio, risultano ancora dei dispersi. Tra questi, purtroppo, è presente anche un nostro concittadino 37enne, da poco residente a Masate. La comunità, mio tramite, vuole esprimere vicinanza alla famiglia in questi momenti difficili anche di attesa. Desideriamo, inoltre, che sulla vicenda venga fatta chiarezza in tempi ragionevoli, confidando nel lavoro della magistratura.